SOLUZIONI PER ETICHETTE

Dai sistemi portatili per l’ufficio alle stampanti inkjet a colori per applicazioni speciali, ad esempio quelle del settore sanitario e manifatturiero, fino alle stampanti digitali di etichette per piccole tirature in ambito commerciale, Editing Line garantisce sempre la qualità e le prestazioni di cui hai bisogno.

SEMPLIFICA IL TUO BUSINESS

Editing Line offre un’ampia gamma di stampanti per etichette, ideali per numerosi utilizzi in vari settori.

 

la NeuraLabel 300x è una stampante ad alta risoluzione e velocità per la stampa on-demand di etichette a colori certificate GHS. Equipaggiata con l’ultima innovativa tecnologia di testina di stampa fissa page-wide HP, la Neuralabel 300x è in grado di stampare fino a 50 cm al secondo.
Con una risoluzione fino a 2400 x 1200 dpi, le etichette hanno colori vibranti e risplendono.
La NeuraLabel 300x stampa etichette da 7,26cm a 21 cm di larghezza a fogli, a fan-fold e in rotolo.

  • Soluzione per la stampa di etichette prefustellate in rotolo, a modulo continuo, fan-fold e fogli singoli.
  • Stampa a colori su etichette bianche certificate GHS eliminando il bisogno di etichette prestampate.
  • Inchiostri a pigmenti resistenti all’acqua in modo che le etichette rispettino gli standard BS5609 per l’adesione, la resistenza all’abrasione, l’immersione in acqua salata e l’esposizione ai raggi UV.
  • Esiste una serie impressionante di supporti disponibili ottimizzati per la stampa con gli inchiostri a pigmenti NeuraLabel.*

Qualità e Prestazioni

  • Utilizzando la più avanzata tecnologia di testina di stampa fissa page-wide, simile alla tecnlogia che si trova nelle stampanti digitali professionali, la NeuraLabel 300x è in grado di stampare ad una velocità fino a 50 cm al secondo.
  • La larghezza variabile del supporto rende il NeuraLabel 300x ideale per etichettare tutto, dalle piccole bottiglie ai cartoni di grandi contenitori.
  • Le cartucce di inchiostro ad alta capacità in combinazione con il vassoio aggiuntivo diminuiscono i tempi di inattività operativa e aumenta la velocità di produzione.
  • Nata da 20 anni di esperienza nella produzione di stampanti e scanner a modulo continuo.

Benefici di Neuralabel 300x

  • Elimina il magazzino di etichette prestampate con la stampa on-demand.
  • Si integra con il tuo software per la creazione di etichette.
  • Facile caricamento dei supporti e funzionamento.
  • Velocissimo passaggio dal design alla stampa.

Software di Etichette

La NeuraLabel 300x lavora con tutti i software standard per la creazione di etichette, incluso BarTender, Adobe e molti altri.
Queste sono le applicazioni che utilizziamo per assicurare che funzionino con la Neuralabel 300x

Stampa su modulo continuo

La NeuraLabel 300x stampa su una vasta gamma di supporti compatibili inkjet, etichette autoadesive su fan-fold a rotolo e a foglio.

La iColor 700 è una stampante per etichette digitale che stampa ad una velocità fino a 9,14 mt/min per la produzione rapida di etichette prefustellate e a modulo continuo. Questa stampante innovativa è facile da utilizzare e vi permette di dire addio agli ordini ingenti di etichette prestampate. Disegnata per la produzione di etichette in casa, permette agli utenti di stampare 2000 etichette in meno di venti minuti e di ottenere rotoli finiti per un’immediata applicazione.

Software di stampa e certified media library

Il software della UniNet iColor 700 è un software facile da usare, sviluppato per essere utilizzato esclusivamente con le stampanti digitali di etichette iColor. Il software UniNet iColor 700 permette agli utenti di importare con metodo drag & drop le loro grafiche, impostare la quantità desiderata e stampare.

Combinando questa stampante e il software gli utenti possono stampare le loro etichette chimiche su supporti prefustellati e avere le etichette pronte per l’applicazione istantaneamente.

Stampa dato variabile

Il nostro software opzionale per la stampa del dato variabile permette di variare testi, serial number, codici a barre, lotti, immagini e dati etichette per etichetta senza fermare o rallentare il processo di stampa; la soluzione ideale per l’ambito chimico.