I plotter da taglio della serie Summacut e della serie S Class, forniti con i rispettivi accessori standard e i driver necessari per tagliare e scontornare con i sistemi operativi Windows, i tracciati creati con le varie versioni di Corel Draw e di Illustrator potranno essere inviati direttamente al taglio cliccando sul collegamento a WinPlot (il driver di cui è proprietaria la Summa), si entrerà nella pagina di taglio che consente una completa gestione.

I markers per lo scontorno delle immagini potranno essere collocati in automatico facendo clic sul collegamento Markers (una opportunità fornita gratuitamente con WinPlot).

Per i computer con sistemi operativi Apple è disponibile gratuitamente MacSign Cut, compatibile con Mac OS 9 e con Mac OS X dalla V. 10.2 o superiori, una applicazione ponte con una pagina completa e intuitiva che consente di mandare al taglio con vari programmi di grafica vettoriale. La Summa cede gratuitamente la versione MacSign Cut che non comprende la possibilità di scontornare le immagini.

Tutti i plotter hanno la garanzia e il servizio post vendita delle parti di ricambio e per le riparazioni.

SUMMACUT SERIES

I plotter SummaCut sono affidabili e facili da gestire, dal confronto qualità-prezzo con altri produttori risultano vincenti.

Attraverso le varie evoluzioni e messe a punto avvenute sin dal 1996 e successivamente nel 1999 e nel 2008 la serie di plotter per il taglio del vinile Summacut risultano vincenti sulla concorrenza e di riferimento per l’intero settore digitale.

Questa serie è il frutto di decennali e brillanti studi ingegneristici condotti in Europa. Sono dotati della tecnologia Opos X che vede integrati in una nuova testa di taglio e un sistema di trascinamento di precisione i continui miglioramenti apportati che pongono questi plotter su un gradino superiore.

SUMMACUT S CLASS 2

Sistemi avanzati per il taglio e lo scontorno di elevati volumi di vinile e centri di stampa digitale

S Class D –dotati di lama piroettante

S Class T –dotati di lama tangenziale e piroettante

Il Sign Making si è evoluto e ha creato l’esigenza di utilizzare attrezzature su cui fare conto; precise, flessibili, veloci, durevoli.

I plotter da taglioSumma S Classsono costruiti per soddisfare queste esigenze; taglio, scontorno, fustellatura, su ogni supporto che possa essere alimentato dai plotter. I film lavorabili possono essere vinilici, in carta o di altro materiale.

I plotter da taglio della serieSumma Class Ssono costruiti con criteri professionali e utilizzando le tecnologie e i materiali migliori, possono dare produttività elevate giorno dopo giorno per anni.

I servomotori che assicurano i movimenti lavorano in sincronia a una velocità incredibile.

I modelli si differenziano per alcune caratteristiche ed equipaggiamenti diversi sia standard che opzionali, le differenze maggiori sono:

S Class D= a lama piroettante, forza massima esercitata g 400 per volumi di lavoro elevato

S Class T= a lama tangenziale, forza massima esercitata g 600 per volumi di lavoro elevato con film difficili