Mutoh ValueJet VJ-1627MH
- Stampa su supporti rigidi e rotoli da 64” (1.625 mm)
- Inchiostri polivalenti a base di resina CMYK + Bianco
- Ampia gamma di colori e eccellente durata dell’immagine
- Inchiostro bianco ad alta opacità per stampe su substrati trasparenti e colorati
- Inchiostri estremamente estendibili e retraibili
- Rapido passaggio tra configurazione per substrati rigidi e rotoli.
- Ideale per stampe ad alta definizione da guardare da vicino.
Stampa su supporti rigidi fino a 16 mm & 15 kg e substrati cilindrici fino a 30 kg. La stampante ibrida ValueJet 1627MH offre stampe di alta qualità su un’ampia gamma di supporti cilindrici e rigidi, come ABS, involucri in alluminio per sandwich, cartoni supporti non in PVC, PE, PET, PMMA, pannello in schiuma di PVC, carta prodotta da fibre riciclabili, poliestere non rivestito, Tyvek, substrati resistenti al calore…
La stampante ValueJet 1627MH viene fornita con gli inchiostri di Mutoh a base di resina CMYK + bianco MP-31, disponibili in pacchetti da 500 ml. MP sta per polivalente (“multi purpose”) che si riferisce alle capacità uniche degli inchiostri e alla loro estrema versatilità. L’inchiostro bianco ad alta opacità permette di effettuare stampe su substrati trasparenti e colorati. Gli inchiostri MP-31 sono anche estremamente estendibili e retraibili, rendendoli adatti sia ad applicazioni ad alta estendibilità come involucri per auto che a sottovuoti a pressione e termici, e applicazioni retraibili. La caratteristica unica degli inchiostri polivalenti Mutoh è la loro capacità di preservare la texture naturale e l’aspetto dei substrati, come una finitura matte o lucida.
Possibilità applicative
La stampante ValueJet 1627MH è adatta sia per negozi di stampa di sign & display per la produzione di stampe per interni ed esterni a lungo termine, oltre ad agenzie di grafica che cercano una soluzione digitale per testare una produzione di prototipi per imballaggi o etichette personalizzate, anche per stampanti industriali specializzate in sottovuoti termici.